Siamo sempre alla ricerca talenti … o di coloro che lo vogliono diventare

Settore Marketing

Il candidato ha una età inferiore ai 30 anni, è in possesso di multiple competenze nell’ambito del marketing tradizionale e on-line, coltiva una passione sfrenata per le nuove tecnologie e per la comunicazione in genere (web, social, ecc..), sa scrivere efficacemente, ha voglia di misurare sul campo le proprie competenze e capacità.

Possiede una bella presenza e una buona attitudine ai rapporti sociali.

Collabora con i programmatori, con il web designer, con il grafico e con l’esperto di advertising, sotto la direzione del marketing manager.

Deve essere consapevole che è indispensabile prestare la propria opera nei giorni di sabato e festivi.

Verrà inquadrato con contratto apprendistato o apprendistato professionalizzante a tempo indeterminato.

Amministrazione

Il candidato ha una età inferiore ai 30 anni, è laureato in economia e commercio o equivalente, è caratterialmente responsabile e ordinato, ha una mente analitica, conosce la partita doppia ed è capace di lavorare sotto stress, possiede una bella presenza e una buona attitudine ai rapporti sociali.

Costituisce titolo preferenziale una pregressa esperienza di lavoro amministrativo / contabile nel settore arredamento e la conoscenza della lingua francese.

Deve essere consapevole che è indispensabile prestare la propria opera nei giorni di sabato e festivi.

Verrà inquadrato con contratto apprendistato o apprendistato professionalizzante a tempo indeterminato.

Settore Vendite

Addetto alle vendite con età inferiore ai 30 anni.
Il candidato è in possesso di laurea in architettura, interior design o equivalente, è spigliato, solare, empatico, possiede una bella presenza e una buona attitudine ai rapporti sociali. Costituisce titolo preferenziale una pregressa esperienza di vendita nel settore arredamento e la conoscenza della lingua francese. Deve essere consapevole che è indispensabile prestare la propria opera nei giorni di sabato e festivi. Verrà inquadrato con contratto apprendistato o apprendistato professionalizzante a tempo indeterminato.

Addetto alle vendite con età superiore ai 30 anni.
Il candidato adatto a ricoprire tale ruolo è un libero professionista (architetto, interior designer) oppure un agente di commercio, entrambi con esperienza pregressa nel settore specifico dell’arredamento. É in possesso di partita iva e pertanto non è sottoposto a vincoli di subordinazione, a eccezione dell’adeguamento alle modalità operative proprie dell’azienda committente. Per svolgere con efficacia il proprio mandato dovrà essere sempre presente nei giorni di sabato e festivi.

Procacciatore d’affari.
Tale figura non ha vincoli di età ne di altro genere, opera perlopiù all’esterno dell’azienda e il suo lavoro può essere svolto part-time oppure occasionalmente. Non ha obbligo di presenza, ne di particolare formazione. Lo svolgimento del proprio mandato è compatibile – anzi, auspicabile – con qualsiasi altra occupazione svolta in contemporanea (operaio, impiegato, commerciante, studente, militare, professionista, artigiano, pensionato, casalinga, ecc..).

INVIACI LA TUA CANDIDATURA ALLEGANDO IL CURRICULUM CON FOTO

  • Dimensione max file: 4MB - Formati consentiti: pdf, doc, docx, odt.