Ambienti: lo showroom di Interior Design e di Cucine Lube a Torino

Ambienti: lo showroom di Interior Design e di Cucine Lube a Torino


ambienti-cucine-lube-showroom

All’interno del nostro Showroom di Cucine Lube a Torino è possibile apprezzare diversi modelli di cucine tra classiche, moderne e altre tipologie di cucine che coniugano elementi innovativi con elementi più tradizionali e classici. Inoltre visitando il nostro Showroom sarà possibile ammirare la sezione Living Lube dedicata all’arredamento della casa. Scopriamo insieme tutto ciò che è possibile ammirare nel nostro showroom di 1500 mq.

Cucine Lube: esperienza e cucine

Ambienti però non è solamente ristrutturazione e progettazione di cucine, ma anche un conceptstore di Cucine Luce. Cucine Lube è uno dei brand più famosi in tutta Italia quando si parla di cucine e zone living sia moderne che in stile antico. Scopri ora quali sono le Cucine Lube a Torino.

Le Cucine Lube Moderne

Le Cucine Lube Moderne hanno tutte un design pensato per essere non solo per avere un impatto visivo importante ma anche per essere resistenti e costruite con materiali di elevata qualità. Il legno è preponderante come materiale e i suoi colori, che siano naturali o laccati, danno un senso di modernità importante ad ogni ambiente. La fusione con il marmo e con il laminato creano giochi di contrasto che generano un forte impatto stilistico.

Gli spazi vengono studiati attentamente rendendo unica la cucina che in alcuni casi sembra un open space dando un senso di ampia libertà di movimento. La dinamicità data da queste Cucine Lube Moderne è unica nel suo genere grazie a soluzioni di design modulabili caratterizzati da eleganza. Alcuni esempi sono la Cucina Lube LUNA o la Cucina Lube CLOVER.

Le Cucine Lube Classiche

Le Cucine Lube Classiche sono tutte quelle cucine che coniugano il classico con eleganza e vivibilità. Attraverso le Cucine Lube classiche si potranno rivivere momenti famigliari dei tempi passati ma allo stesso tempo in chiave moderna. Il design in chiave classica genera un senso di robustezza e solidità delle cucine che in poche cucine si possono apprezzare. I materiali utilizzati per la costituzione di queste cucine è il legno, tra cui il pregiato legno massello. Con una cucina classica ci si immergerà in un’atmosfera unica dove lo stile italiano e il gusto per l’artigianale la faranno da padrone.

Alcuni esempi di queste fantastiche cucine presenti nel nostro showroom sono la Cucina Lube Classica VERONICA e la Cucina Lube Classica AGNESE.

Cucine Lube: Living Lube

La sezione di Cucine Lube destinata all’ambiente casalingo è Living Lube. Living Lube è un sistema di progettazione di zone living attraverso elementi dal design affascinante, moderno e classico. Tutti questi elementi, come le librerie modulari metalliche, le librerie a spalla o le madie vanno a completare e a migliorare il design della casa del cliente rendendola ancora più accogliente e innovativa.

ambienti-cucine-lube-showroom

Le Cucine Borgoantico

Le cucine Borgoantico sono una serie di cucine dal design vintage che però si lega perfettamente ad elementi moderni dei nostri giorni. Tutte le Cucine Borgoantico sono progettate in maniera accurata con materiali pregiati e resistenti come il legno massello. Ogni cucina ha un suo stile, una cucina riesce ad evocare un design più moderno, un’altra rimanda ad un’immagine dal sapore romantico e caldo, quasi famigliare, altre invece evocano un’immagine rustica, più robusta, ma allo stesso tempo accogliente.

Alcuni esempi di queste case sono la Cucina Borgoantico ANITA o la Cucina Borgoantico PROVENZA.

Le Cucine Creo Kitchens: personalizzazione e design

Le Cucine Creo Kitchens sono pensate per coniugare il bisogno di bellezza con la funzionalità e la praticità di una cucina ben realizzata. La particolarità di queste cucine è che sono totalmente componibili e personalizzabili sia per finiture che per colori.

Cucine Creo Kitchens Moderne

Le cucine Creo Kitchen Moderne si caratterizzano per i loro spazi lineari, con finiture in legno e raffinati dettagli. Sono pensate per essere pratiche e allo stesso tempo facili nell’utilizzo, mostrando allo stesso tempo design innovativo ed elegante. Le cucine Creo Kitchen Moderne possono essere personalizzate dal cliente come un sarto disegna e personalizza un abito sartoriale.

Alcuni esempi di queste fantastiche cucine personalizzabili sono la Cucina Creo Kitchens KYRA o la Cucina Creo Kitchens ZOE.

Cucine Creo Kitchens Classiche

Le Cucine Creo Kitchens classiche sono sinonimo di robustezza e personalizzazione. Le Cucine Creo Kitchens classiche presentano una loro personalità forte ma allo stesso tempo versatile grazie alla possibilità di personalizzazione. L’aspetto nobile di queste cucine risaltano immediatamente all’occhio rendendo uniche queste cucine da preziose finiture e dettagli estetici di qualità.

Alcuni esempi di queste incredibili cucine sono la Cucina Creo Kitchens MALIN o la Cucina Creo Kitchens RAILA.

Showroom Cucine Lube a Torino: la realtà virtuale

Quando non bastano progetti in 2D su fogli di carta o progetti in 3D sul computer ecco che la tecnologia ci viene in aiuto.

Grazie alla realtà virtuale il cliente potrà vivere l’esperienza di entrare effettivamente in una delle nostre cucine e capire quale delle diverse presenti nello showroom di Torino è la più adatta a lui. Avrà inoltre la possibilità di personalizzazione immediata osservando al momento come sarà la cucina dei suoi sogni. Grazie all’ausilio di due joystick potrà muoversi tra gli ambienti ed interagire con essi spostando oggetti.

Per maggiori informazioni sul  Ambienti lo showroom di cucine a Torino visita il sito o contattaci senza impegno!