Il forno di Whirlpool Space 75: un nuovo concetto di cottura

Il forno di Whirlpool Space 75: un nuovo concetto di cottura


donna che cucina

Il forno da incasso di Whirpool, nel modello Space 75, dati dai 75 cm di larghezza, portano a una nuova dimensione nel mondo della cottura.

Whirlpool presenta il forno Space 75 built-in che con i suoi 75 cm di larghezza risponde alle esigenze delle famiglie in cucina. Dopo il primo frigorifero combinato da incasso Space 400 da 75 cm, che va incontro all’esigenza dei consumatori di avere maggior spazio per la conservazione dei cibi, Whirlpool presenta il suo nuovo forno da incasso da 75 cm, Space 75, rendendo possibile un abbinamento estetico perfetto.

Noi di Cucine Lube Torino siamo pronti a presentarti, nell’approfondimento di oggi, tutte le informazioni utili sulla tematica e perché il frigorifero ad incasso potrebbe essere una soluzione ottimale per i tuoi ambienti, in termini di design.

Estetica e funzionalità in un unico elettrodomestico

L’estetica è uno dei punti di forza del forno Whirlpool, che mantiene le caratteristiche della linea Whirlpool 7 W Collection: un design con acciaio lucido e vetro dalle linee pure ed essenziali, in perfetto coordinamento con le cucine moderne dalle forme pulite e curate. Con una maniglia sottile e robusta, chiusura ammortizzata SoftClosing e manopole push push a scomparsa, il nuovo forno Whirlpool è in perfetto abbinamento con i piani gas della linea W Collection.

Il design è valorizzato dalla tecnologia all’avanguardia Cook3, che permette di cucinare alla perfezione contemporaneamente su 3 livelli sia pietanze dello stesso tipo che pietanze diverse senza commistione di sapori e di odori, risparmiando tempo di cottura ed energia. Il nuovo forno da 75cm, con le sue grandi dimensioni, ha una capienza di ben 89 litri, il 22% in più rispetto ad un forno tradizionale, pur mantenendo il consumo massimo al di sotto dei 3kW, e una leccarda con una superficie netta più grande del 35%.

Le dimensioni permettono, inoltre, di avere una simmetria perfetta tra colonna frigo e colonna forno, senza alcun dislivello, per una praticità ed un’estetica di livello superiore.

Perchè scegliere un forno da incasso

Il forno da incasso è un prezioso alleato in cucina per cuocere al meglio i cibi. In commercio esistono una vasta gamma di modelli che si differenziano per caratteristiche e funzioni, quindi l’acquisto di questo elettrodomestico non è poi così semplice.

Acquistare un forno da incasso rappresenta una soluzione sempre più gettonata al giorno d’oggi, per ottimizzare lo spazio in cucina e valorizzare il design di questo ambiente della casa.

Il design è importante: bisogna acquistare un modello compatibile con lo stile della propria cucina, senza tralasciare anche la funzionalità valutando il tipo di apertura e la configurazione.

La scelta di forni tecnologici, come Whirlpool Space 75, permette di pianificare la cottura grazie a opzioni e ricette preimpostate, dalle più semplici a più complesse come la funzione pasticceria. Temperature e tempi si regolano in automatico, semplificando l’utilizzo dell’apparecchio anche per i meno esperti. Il controllo è ottenuto anche grazie a speciali sensori che rilevano il peso degli alimenti.

 

Per maggiori informazioni sulla sul forno di Whirlpool Space 75 visita il sito o contatta Cucine Lube Torino!