Hotpoint: la nuova lavastoviglie con sistema Active Dry

Hotpoint: la nuova lavastoviglie con sistema Active Dry


2021-07-Cucine-Incasso-Hotpoint-Cucine-Lube

Piatti, posate, bicchieri, tazzine, pentole, ciotole per il pranzo da lavoro: nelle cucine delle vostre case non può mancare una lavastoviglie, un elettrodomestico dall’importanza paragonabile a quella della lavatrice.

Dalla nascita della lavastoviglie nel 1850, il modello a incasso è diventato di anno in anno uno degli strumenti più amati e utilizzati nelle case di tutto il mondo.

È vero, alcune persone considerano il lavaggio dei piatti una mansione domestica piacevole e rilassante, ma per altri comporta dolori alla schiena, e per alcuni, vista la famiglia numerosa, una perdita di tempo e fatica.

Nell’approfondimento di oggi di Cucine Lube Torino scopriremo tutti i benefici di acquistare una lavastoviglie, presentandovi il modello Hot Point con sistema Active Dry per dire addio a lavaggio e asciugatura dei piatti, con un’unica soluzione ed un utilizzo estremamente facile.

 

I vantaggi della lavastoviglie in casa

Se state pensando di acquistare una lavastoviglie, siamo pronti a presentarti alcuni vantaggi per guidarvi ad una scelta conveniente e consapevole.

La lavastoviglie, infatti, oltre a essere un elettrodomestico capace di dire addio alle fatiche quotidiane, dopo una giornata di lavoro, permette di mantenere sempre una cucina pulita e ordinata.

Riassumiamo tutti i benefici di cui potrete godere procedendo con un acquisto:

  • Risparmio di tempo e fatica. Addio a piatti e pentole non puliti, evitando di stare in piedi davanti al lavandino per il tempo necessario al lavaggio e asciugatura.
  • Piatti, bicchieri, pentole, ciotole perfettamente in ordine…e non solo! Tra i vantaggi della lavastoviglie abbiamo indubbiamente la sua versatilità. L’elettrodomestico è spesso utilizzato anche per pulire, ad esempio, i giocattoli di figli e nipoti.
  • Minor impiego di acqua. Le lavastoviglie dei modelli più recenti sono studiate per utilizzare meno energia possibile, salvaguardando non solo l’ambiente ma anche il vostro portafoglio.
  • Stoviglie disinfettate. È vero, quando si lavano i piatti solitamente si tende ad utilizzare l’acqua calda, anche per sgrassare con maggior facilità pentole e piatti. La lavastoviglie, però, a differenza delle mani, è capace di sopportare temperature elevate aiutando ad uccidere germi e batteri.
  • Sicurezza per la salute delle mani. Lavarsi le mani è fondamentale magari con saponi neutri per non rovinare la pelle. Tenere le mani in ammollo per tanto tempo, usando sgrassatori per eliminare lo sporco ostinato, diventa quasi un’azione poco salutare. Ecco, quindi, un altro punto a favore della lavastoviglie, al quale si può aggiungere un altro strettamente collegato: le possibilità di tagliarsi e ferirsi quando per mancata maneggevolezza si rompe un bicchiere durante il lavaggio a mano, pericoli che si evitano quando ai piatti da lavare ci pensa la lavapiatti.

 

Il modello ad incasso Hot Point con sistema Active Dry

Se state pensando, ora, a finalizzare il vostro acquisto della lavastoviglie, non possiamo non presentarvi il modello ad incasso Hot Point con sistema Active Dry.

Un elettrodomestico di carico con un gran numero di coperti disponibile, dalla classe energetica A+++, volto a garantire consumi ridotti di energia elettrica.

La lavatrice ad incasso Hot Point consente a chi dovesse decidere di acquistarla un’eccezionale riduzione del consumo di acqua e di beneficiare di una tecnologia innovativa che volta ad assicurare un consumo super silenzioso, per un elettrodomestico senza rumori.

Potrete selezionare i programmi desiderati in modo semplice e intuitivo, grazie ad un chiaro menù, visualizzando a colpo d’occhio le informazioni più importanti al lavaggio e allo strumento in tempo reale.

Il display, infatti, offre utili consigli in ottica di risparmio di acqua ed energia, indicando anche il livello di sale e brillantante a disposizione.

I benefici che potrete ottenere con il modello Hot Point non riguardano solo il lavaggio, ma anche l’asciugatura. Una volta terminato il lavaggio dei vostri oggetti, la porta della lavastoviglie si aprirà in automatico di 10cm, permettendo all’aria esterna di entrare.

I vostri piatti e bicchieri saranno completamente asciutti in pochi minuti e pronti all’uso!

Vi aspettiamo da Cucine Lube Torino per scoprire il modello di lavastoviglie Hot Point presso il nostro punto vendita: per un lavaggio e asciugatura come lo avete sempre desiderato!