Il piano cottura della gamma Modular di Foster è un sistema componibile a induzione versatile e facile da installare.
Chi ama la cucina non può non conoscere il marchio Foster, garanzia di qualità, sicurezza ed efficienza. In questo approfondimento ci soffermeremo sulla linea Modular, un prodotto unico e innovativo pensato per chi è alla ricerca di un piano cottura efficiente, elegante e moderno.
Piano cottura Foster linea Modular: le caratteristiche
I piani cottura a induzione della Foster sono realizzati in vetroceramica, sono altamente versatili e possono essere configurati in base alle esigenze del cliente.
La Serie Modular è un sistema componibile ad induzione. È possibile installare fino a quattro piastre indipendenti ed è possibile progettare il piano cottura in base a fattori come ad esempio il design della cucina e lo spazio disponibile.
I vantaggi
I vantaggi sono tutti quelli di una cucina ad induzione. Il piano cottura consente di controllare e mantenere il calore riducendo quindi i tempi di cottura. Questo porta evidentemente ad un minor consumo di energia e ad un considerevole risparmio sulla bolletta. Inoltre queste cucine non usano la fiamma libera, quindi il rischio di incendio è sostanzialmente pari a zero. Non male, vero?
E non è tutto. Si tratta di piani cottura che non necessitano di una particolare manutenzione e che sono semplici da pulire. Infine l’installazione di questi piani cottura è semplice e veloce. Scegliendo questa soluzione dirai addio ai lunghi lavori, ai calcinacci, agli allacci e a tutti i problemi legati all’installazione di una cucina tradizionale.
Massima sicurezza in casa
Il marchio Foster si caratterizza per la proverbiale attenzione alla sicurezza. I piani a induzione sono dotati di sistemi di sicurezza come il riconoscimento della pentola che disattiva automaticamente l’induttore garantendoti la massima sicurezza.