Progetti in planimetria? Rendering? 3D?

Noi ti offriamo molto di più!! Con la Realtà Virtuale puoi “entrare” nella tua futura casa e vederla già arredata!

COSA? È un’innovativa tecnologia che fa sì che gli ambienti progettati sembrino veri. Per sua stessa definizione, simula appunto una realtà effettiva in un ambiente digitale.
COME? Indossando un apposito visore si entra virtualmente negli ambienti progettati. Ci sono poi due joystick che permettono di interagire con l’ambiente circostante; è addirittura possibile spostare gli oggetti, aprire ante e cassetti. Potrai camminare, girarti, abbassarti e volendo anche saltare! Tutto ti sembrerà vero!
PERCHE’? Perché si tratta dell’unico metodo che ti permette di capire a fondo come sarà la realizzazione delle configurazioni progettate. Nessun altro sistema, né 3D né ancor meno 2D, potrà mai dare la stessa percezione dei progetti. Non dovrai più immaginare nulla e, soprattutto, sarai certo che il risultato finale possa essere come te lo aspettavi.
QUANDO? Dopo un’attenta analisi viene effettuata una prima progettazione in 3D. Il passo successivo è quello della realtà virtuale!
QUANTO COSTA? Nulla! La nostra esclusiva progettazione in Realtà Virtuale è solo l’ultimo dei tanti servizi messi in campo per la nostra Clientela.
DOVE? In via Torino 14 a Roletto, a un km. da Pinerolo in provincia di Torino. Il nostro punto vendita è l’unico in Piemonte che utilizza la tecnologia della Realtà Virtuale. Un apposito corner è sempre a disposizione! Ma c’è di più. Avrai tutto su un’apposita app del tuo smartphone e quindi potrai rivedere il tuo progetto quante volte vorrai.

Grazie ad un’apposita applicazione potrai avere il tuo progetto sempre con te! Potrai rivivere l’esperienza della Realtà Virtuale e rivedere il tuo progetto con chi vorrai, ovunque vorrai!

Ad acquisto definito potrai inoltre scaricare sullo smartphone la tua app personale, tramite la quale rivivere e far vivere a chi vuoi tu l’esperienza e le sensazioni che hai vissuto, ovunque ti trovi.