Una cucina nuova è come un viaggio che dura molti anni e noi di Cucine Lube lo sappiamo bene. Desideriamo ogni giorno che i nostri clienti riescano, venendo a farci visita nel nostro showroom a compiere la scelta maggiormente incline alle proprie esigenze.
La cucina è un elemento fondamentale non solo nelle case ma anche nella vita di ognuno di noi.
Siamo pronti a presentarti, nell’approfondimento di oggi, due noi modelli Tablet Wood e Immagina Wood per la creazione della cucina esattamente come l’hai sempre desiderata.
Tablet Wood
Superfici lisce e levigate, colori di tendenza sono gli ingredienti di Tablet Wood, la cucina di ultima generazione di Creo Kitchens. Caratteristiche che si aggiungono alla qualità e al design Made in Italy, così ammirato in tutto il mondo.
Tablet Wood è studiata per essere “cucita” sulle proprie esigenze di spazio e di stile, è tanto versatile e personalizzabile da diventare unica ed offrire una soluzione compositiva perfetta, con un’attenzione particolare al prezzo, sorprendente per la sua competitività.
Infinite le combinazioni, tantissime le nuove tonalità sia per le versioni Bridge e Head con maniglia che per la versione Neck con gola.
Il vetro flutes e il vetro satinato sulle ante conferiscono alla cucina leggerezza e luminosità. Lineare, moderna, raffinata, allegra, rassicurante, amabile, informale, imprevedibile: sono tanti gli aggettivi per definire l’identità di Tablet, che varia a seconda della sua configurazione e dei colori scelti.
Di base rimangono la sua funzionalità e la cura dei dettagli. Nuovi accessori la impreziosiscono e la rendono ancora più pratica.
È facile innamorarsi di una cucina Tablet: semplicemente elegante, esteticamente essenziale, il piacere di vivere nell’ambiente più confortevole che c’è: la propria casa.
Le ante wood sono costituite da un pannello di particelle di legno impiallacciato rovere sottoposto a un processo di verniciatura trasparente attraverso la tecnologia eccimeri. Un trattamento che conferisce alle ante una superficie ultra opaca, con effetto soft touch e una maggiore resistenza al graffio.
La parte posteriore dell’anta delle cucine Tablet Wood viene invece rivestita con impiallaccio in tinta.
Immagina Wood
Con la nuova collezione Immagina Wood il calore e le tonalità del legno impiallacciato vengono esaltati in una collezione esclusiva capace di coniugare innovazione, design, matericità e tradizione. Design pulito ed essenziale per una collezione disponibile in 6 nuove finiture legno: rovere naturale, rovere bianco, rovere grey, rovere moscato, rovere fumè e rovere nero.
I nuovi modelli di cucina Immagina Wood hanno ampliato la propria gamma di ante ad apertura a gola inserendo tre nuovi profili:
- Curvo;
- Ad Elle;
- Inclinato.
Il tutto per garantire la massima personalizzazione di colori e finiture, con un mondo di infinite possibilità di abbinamento.
Non solo… la gola e le basi delle colonne possono essere in diversi colori laccati o in alluminio, per creare contrasti cromatici e dare alla propria cucina l’aspetto desiderato.
Anche le ante di Immagina Wood sono costituite da un pannello di particelle di legno impiallacciato Rovere sottoposto a un processo di verniciatura trasparente attraverso la tecnologia eccimeri. Questo particolare trattamento conferisce alle ante una superficie ultra opaca con effetto soft-touch e una maggiore resistenza al graffio oltre a garantire un ottimo rapporto qualità prezzo.
Un sapiente gioco di vuoti e pieni, modulato con elementi a giorno dai dettagli preziosi, caratterizza la nuova Immagina Wood:
- estrema pulizia formale;
- toni caldi;
- volumi monomaterici
Il tutto pensato per creare un ambiente essenziale ma profondamente accogliente e attento all’unicità dei dettagli.
Le colonne Nook con ante a scomparsa celano una vera e propria area operativa dotata anche di un piano di lavoro estraibile. Particolare è il nuovissimo accessorio Dual della collezione Genius-k, estraibile e multifunzione, studiato per rendere l’esperienza del cucinare sempre più comoda e funzionale. Un altro elemento particolare è il tagliere e il cassetto per le posate racchiusi in un solo accessorio; si chiama Flap della collezione Genius-k, perfetto per arricchire e rende funzionale anche una cucina dalla misura contenuta. Mentre i sotto pensili Modular con l’illuminazione integrata rendono scenografica ogni composizione offrendo estrema praticità e un forte impatto visivo.
Con linee rigorose ma leggere, Immagina Wood presenta un nuovo concetto di libreria attrezzabile con ripiani in metallo o impiallacciati in legno e pensili di diverse tipologie. I montanti sono retroilluminati per donare un effetto particolarmente coinvolgente, capace fondere la cucina e il living in un unico ambiente. Scenografica e d’effetto la libreria vede alternarsi con naturalezza ed estrema eleganza spazi aperti ed elettrodomestici.